Amazon svela la data del Prime Day 2018 (assieme ad alcune offerte)

Prime Day 2018

Prime Day 2018

Quest’anno il Prime Day di Amazon si svolgerà il 16 luglio (un giorno prima del 45° compleanno del redattore, sappiatelo nel caso voleste fargli un regalo 😛 ). Lo ha annunciato Amazon attraverso il proprio sito web assieme ad alcune offerte già disponibili.

Per chi non lo sapesse, il Prime Day è l’annuale festa dello shopping organizzata da Amazon per tutti i suoi clienti iscritti al programma Prime e consente di acquistare a prezzo super-scontato centinaia di prodotti, compresi quelli tecnologici come computer e smartphone.

Per essere utenti Prime occorre sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 36 Euro (fino allo scorso mese di aprile era 19,99 Euro). La sottoscrizione a Prime dà diritto alle consegne illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni e include il servizio di streaming di film e serie TV su PrimeVideo.com, contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi su Twitch, accesso anticipato alle Offerte lampo di Amazon.it, sconto per l’abbonamento annuale ad Amazon Music Unlimited (che da accesso a più di 50 milioni di brani) e spazio di archiviazione per le foto illimitato su Prime Photos.

Se volete saperne di più su Prime seguite questo link, se invece desiderate dare un’occhiata alle offerte già disponibili visitate questa pagina.



10 Commenti

  1. hyppos
    • ☏ silvio
      • hyppos
  2. ☏ max520
  3. ☏ Max@68
  4. ☏ DavidLumia930-950
  5. ☏ DavidLumia930-950
    • Alessio (oissela)
      • ☏ DavidLumia930-950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+