Anche l’app Microsoft Store per Windows 10 si rinnova nell’interfaccia e nelle funzioni

Alcune settimane fa, con questo articolo, vi avevamo dato notizia del rinnovamento dell’interfaccia grafica della versione web del Microsoft Store. Oggi vi comunichiamo che lo stesso restyling è stato applicato anche all’app Store per i PC e i tablet con Windows 10.

Come vedete negli screenshot qui sotto, le novità sono per lo più presenti nelle schede dei contenuti, con un riordino delle informazioni correlate, la nuova barra di avanzamento del download e installazione di giochi e app, e l’aggiunta della funzione “Installa sui miei dispositivi” che consente all’utente di decidere su quale dei propri computer o dispositivi mobili effettuare l’installazione.

Novità anche per la sezione “La mia Raccolta” che ora è meglio organizzata per un più agevole accesso ai contenuti già scaricati sul dispositivo in uso o pronti per l’installazione, e alla lista con lo storico di tutti i download e le installazioni effettuate con il proprio account Microsoft su tutti i dispositivi in proprio possesso.

Fateci sapere nei commenti se anche voi avete ricevuto queste novità nell’app Store presente sul vostro PC o tablet Windows 10 e diteci cosa ne pensate.

Microsoft Store
Microsoft Store
Price: Free


3 Commenti

  1. ☏ Paolo
  2. Rufy
  3. ☏ 3panda

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.