Anche per il Surface Pro (2017) è stato rilasciato un corposo firmware update

Surface Pro

Surface Pro

Il corposo firmware update rilasciato ieri per il Surface Laptop e il Surface Pro 4 è in distribuzione anche per il più recente Surface Pro che Microsoft ha lanciato sul mercato nel 2017. Nell’aggiornamento ci sono nuovi driver per alcune componenti hardware e funzionalità di sistema tra cui Fotocamera, Scheda Grafica e periferiche HID ma anche Display e Scheda Audio. Accedendo a questo indirizzo del sito di Microsoft troverete tutti i dettagli e l’elenco completo dei nuovi driver

Disponibile anche per la variante con modem LTE integrato, per il download e l’installazione vi basterà accedere a Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, Windows Update e avviare la ricerca di aggiornamenti manuale. Se siete in possesso del suddetto dispositivo fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’aggiornamento e se l’installazione è andata a buon fine.

Con l’occasione ricordiamo che il Nokioteca Forum è il luogo migliore per confrontarsi con altri utenti su problematiche riscontrate con il proprio dispositivo Windows o semplicemente per condividere la propria esperienza d’uso. Qui la sezione dedicata.

| Pubblicità: Acquista Surface Pro i5\8 GB RAM\128 GB SSD + Tastiera-Cover in Alcantara a soli 999 Euro su Amazon, clicca qui!



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+