Kensington ci propone una Docking Station che trasforma il Surface Pro in un piccolo Surface Studio

Docking Station SD7000 Kensington

Docking Station SD7000 Kensington

L’azienda statunitense Kensington ha progettato e prodotto un nuovo accessorio per il Surface Pro che siamo sicuri piacerà molto a chi lo possiede. Ci riferiamo alla Docking Station modello SD7000 che oltre a moltiplicare le possibilità di connessione è in grado di trasformare il tablet di Microsoft in un piccolo Surface Studio.

Compatibile con Surface Pro (2017) e Surface Pro 4 e con supporto alla tecnologia Surface Connect, la Docking Station SD7000 di Kensington è composta da una base con ben 5 porte USB (di cui 4 in versione 3.0 e 1 di Tipo C), 1 porta RJ45, 1 porta HDMI v2.0, 1 DisplayPort v1.2 e jack da 3.5 mm, e di un sistema di aggancio sorretto da due bracci mobili e regolabili nell’inclinazione che permettono di tenere il tablet nella posizione desiderata su un qualsiasi piano per operare in “modalità desktop”.

Le vendite della Docking Station SD7000 saranno avviate “presto” attraverso il sito del produttore ad un prezzo base di 299 Dollari, volendo anche in abbinata al famoso lucchetto Kensington da agganciare al Kensington Security Slot per assicurarla al tavolo ed evitare che se la freghino.

Se volete saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito di Kensington e guardate il video illustrativo qui sotto. A noi l’idea piace molto, e a voi? Dite la vostra nei commenti.

Via:

MSPU

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. skravasso
  2. ☏ ex1020, ora 950xl
  3. Filippo
  4. #feffefottiti

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+