Microsoft riattiva lo Skip Ahead e rilascia un Aggiornamento Cumulativo per la Insider Build Preview 17713 di Windows 10

Nelle scorse ore Dona Sarkar ha annunciato il rilascio attraverso il “Fast Ring” di un Aggiornamento Cumulativo per la più recente Insider Build Preview di Windows 10 Redstone 5. La nuova release è numerata 17713.1002 e oltre a preparare il campo per la distribuzione attraverso lo “Slow Ring” introduce anche un problema nell’applicazione Windows Defender Application Guard: dopo l’installazione della Build non funzionerà più.

In contemporanea con il suddetto rilascio, il team del Windows Insider Program ha fatto sapere tramite Twitter di aver riattivato il canale di aggiornamento “Skip Ahead” per un numero limitato di utenti insider di Windows 10. Ciò vuol dire che i primi a scegliere tale opzione nelle Impostazioni del proprio PC o tablet saranno presto in grado di scaricare e installare le Build Preview del nuovo ramo di sviluppo di Windows 10 (Redstone 6 o 19H1).

Skip Ahead

Skip Ahead

Ricordiamo che il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS pertanto chi vi partecipa è tenuto a fornire il proprio contribuito costruttivo attraverso l’app Feedback Hub. Per informazioni e dettagli recatevi sul sito ufficiale del Windows Insider Program.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+