Offerta MediaWorld: Surface Book 2 con Intel Core i5, 8 GB RAM e 128 GB SSD a soli 999 Euro

Surface Book 2

Surface Book 2

Da MediaWorld ci sono i “Mega Sconti“, sia online sia nei punti vendita. Solo per questo weekend è possibile acquistare decine di prodotti ad un prezzo ribassato, e tra questi c’è anche il Surface Book 2 con Intel Core i5, 8 GB RAM e SSD da 128 GB che viene offerto a soli 999 Euro anziché a 1 299,00 Euro. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto o recatevi nel negozio MediaWorld più vicino a voi.

Ricordiamo che il Surface Book 2 è la più recente versione del laptop di Microsoft con Windows 10 Pro utilizzabile anche come tablet grazie al pratico meccanismo per lo sganciamento del display. E’ stato progettato per garantire alte prestazioni in ogni ambito di utilizzo grazie a processori Intel moderni, alla scheda grafica NVIDIA GeForce GTX con VRAM fino a 6 GB (solo nella variante con Intel Core i7) e ad una batteria capace di garantire, secondo Microsoft, un’autonomia fino a 17 ore di riproduzione video. Il dispositivo offre anche fotocamera anteriore da 5 MP con supporto al riconoscimento del volto Windows Hello, una fotocamera posteriore da 8 MP , altoparlanti anteriori stereo con Dolby Audio Premium.

Per saperne di più sulle specifiche di Surface Book 2 date un’occhiata alla nostra scheda tecnica. Di seguito il video promo ufficiale.

Grazie a 3panda per la segnalazione.



7 Commenti

  1. ☏ fabrizio
    • ☏ Alessio (oissela)
  2. ☏ Andrea ex Lumia 640xl
    • ☏ Alessio (oissela)
  3. #feffefottiti
    • ☏ ex1020, ora 950xl
      • #feffefottiti

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.