Surface Go, su Amazon il prezzo della prevendita della versione 8GB\128GB cala di 20,99 Euro!

Surface Go

Surface Go

Non sappiamo se si tratti di un errore o di una promozione decisa da chi di dovere, ma su Amazon il prezzo della prevendita della versione 8GB\128GB del nuovo Surface Go ha già subito un piccolo ribasso: 599 Euro anziché 619,99 Euro, dunque 20,99 Euro in meno!

Il dispositivo viene venduto e spedito direttamente da Amazon e chi decidesse di prenotarlo prima del 28 agosto, data dell’avvio delle consegne, potrà contare sulla clausola “Prenotazione al prezzo minimo garantito” che in pratica permette di concludere l’ordine ad un prezzo inferiore qualora l’offerta di Amazon dovesse subire un ulteriore ribasso. Ovviamente la consegna è gratuita.

Ricordiamo che il Surface Go sarà commercializzato con Windows 10 Home in S-mode e che disporrà, tra l’altro, di display PixelTouch da 10 pollici, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz (4415Y) di 7^ generazione con scheda grafica Intel HD 615, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, batteria capace di garantire fino a 9 ore di riproduzione video (secondo Microsoft) e kickstand pieghevole fino a 165°. E’ inoltre dotato di due altoparlanti (front-facing) con supporto al Dolby Audio Premium, di aggancio magnetico per il collegamento della Tastiera-Cover e del supporto alla Surface Pen e al Surface Dial.

| Leggi anche: Surface Go, specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto

Intanto, attraverso questo tweet Dona Sarkar ci propone il suo unboxing del Surface Go.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.