Le Mappe Offline di Windows 10 Mobile hanno ricevuto un nuovo aggiornamento

Mappe Offline

Mappe Offline

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le Mappe Offline di Windows 10 Mobile. Poco fa il Nokia Lumia 930 in nostro possesso ci ha notificato la presenza di una nuova versione ma riteniamo plausibile che lo stesso valga anche per le Mappe Offline per i PC e i tablet con Windows 10.

Come al solito il changelog non è noto ma è praticamente certo che l’aggiornamento porti un adeguamento ai più recenti cambiamenti di strade e POI delle principali città e località del mondo allo scopo di rendere più efficienti ed affidabili gli itinerari generati dall’app Mappe.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro smartphone con Windows 10 Mobile vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti presente in fondo alla schermata. Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le nuove mappe siano già state scaricate e installate, dunque non riceverete alcuna notifica di update.



12 Commenti

  1. ☏ norberto
  2. yepp
  3. filippo
  4. ☏ Fausto
    • ☏ Degel Koliso
    • ☏ Degel Koliso
      • yepp
    • yepp
      • ☏ Degel Koliso
  5. ☏ Sminch88
  6. ☏ Baz
  7. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.