Microsoft svela il nome commerciale dell’aggiornamento Windows 10 Redstone 5

October 2018 Update

October 2018 Update

Quest’oggi a IFA 2018, durante uno showcase dei nuovi PC Windows presentati dai maggiori produttori, Microsoft ha svelato il nome commerciale di Windows 10 Redstone 5. Si chiamerà semplicemente Windows 10 October 2018 Update, dunque con l’indicazione nel nome del periodo in cui, molto probabilmente, inizierà ad essere distribuito tramite Windows Update sui circa 700 milioni di PC e tablet con Windows 10.

Come il precedente major update di Windows 10, April 2018 Update, quello che sta per arrivare sui nostri computer non porterà novità eclatanti ma, come abbiamo visto nelle tantissime Preview rilasciate attraverso il Windows Insider Program, solo miglioramenti e implementazioni alle funzioni esistenti (nelle prossime settimane vi elencheremo quelle più rilevanti attraverso un articolo dedicato). Inoltre, una volta installato porterà il sistema operativo alla versione 1809.

Intanto sul web già si vocifera sul nome del major update di Windows 10 che Microsoft ha in programma di rilasciare nel corso della prima metà del 2019. Ma questa è un’altra storia e ve la racconteremo prossimamente.

A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. #feffefottiti
  2. ☏ skywalkersenior
    • #feffefottiti
  3. ☏ Lumia925

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+