Mp3tag, il popolare editor di file audio arriva sul Microsoft Store per i PC Windows 10

Mp3tag

Mp3tag

Mp3tag è ora scaricabile anche attraverso il Microsoft Store. Il popolare editor di file audio può dunque essere installato su PC e tablet con Windows 10 con un semplice click per consentire all’utente di godere dei vantaggi di tutte le Windows App tra cui aggiornamenti facili e automatici dallo Store e la sicurezza che una volta disinstallata non rimarrà alcuna traccia nel computer.

Lo sviluppatore, Florian Heidenreich, sottolinea però che l’installazione del proprio software tramite lo Store di Microsoft comporta la perdita di alcune funzioni come ad esempio la voce “Mp3tag” nel menu contestuale che appare quando si fa click con il tasto destro del mouse su un file multimediale oppure la possibilità di visualizzare in-app le release note con le novità dell’ultimo aggiornamento. Per il resto l’app è identica alla versione Win32 che da sempre permette di modificare i metatag degli MP3 e di altri formati di file tra cui AAC, MPEG-4, OGG, FLAC, WMA e WAV. Anche l’interfaccia rimane identica a quella della storica versione Win32.

Se volete dargli un’occhiata e installare l’app sul vostro PC o tablet con Windows 10 seguite il link qui sotto. Il download è gratuito.

Mp3tag
Mp3tag
Developer: Florian Heidenreich
Price: Free


3 Commenti

  1. mrLOL
  2. ☏ redheart
    • mrLOL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.