Offerta Microsoft Store: acquista una qualsiasi variante di Surface Book 2 e avrai in omaggio la Surface Pen!

Surface Book 2

Surface Book 2

Sul Microsoft Store c’è un’altra imperdibile offerta per l’acquisto del Surface Book 2. Da ieri, 8 agosto, fino al 22 agosto chi ordina una qualsiasi variante del dispositivo potrà richiedere di ricevere in omaggio la Surface Pen del valore di 115 Euro!

La suddetta promozione si aggiunge a quelle già disponibili da qualche giorno e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo ovvero:  rivalutazione dell’usato che permette di ottenere un ulteriore sconto fino a 400 Euro se si permuta il proprio vecchio laptop, tablet o smartphone di qualsiasi marca, e bonus da “25 Euro EXTRA” da spendere sul Microsoft Store!

Insomma, ora non avete alcuna scusa per l’acquisto del potente e versatile Surface Book 2. Queste offerte del Microsoft Store sono uniche e, probabilmente, irripetibili pertanto se volete rinnovare il vostro laprtop questo è il momento migliore per farlo. Seguite il link qui sotto per configurare il vostro dispositivo, procedere all’acquisto e non farvi scappare questa straordinaria promozione!

Per tutte le specifiche tecniche del dispositivo date un’occhiata alla nostra scheda tecnica.



2 Commenti

  1. ☏ Cosimo
    • ☏ Davide

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.