Su WhatsApp per i dispositivi Windows arrivano le chiamate di gruppo (audio e video)

whatsapp

whatsapp

Il team di WhatsApp ha aggiunto il supporto alle chiamate di gruppo, sia audio sia video, anche nella versione della propria app per i dispositivi Windows 10 Mobile. Questa novità è arrivata, assieme agli immancabili bug fix e altre novità, con la nuova versione 2.18.164 rilasciata nelle scorse ore.

Per effettuare una chiamata o videochiamata di gruppo basterà avviare la conversazione con un contatto selezionato dalla lista dei contatti e successivamente toccare l’apposita voce “aggiungi persona” (o contatto) presente nella schermata principale della chiamata per includere gli altri partecipanti.

Come su Android, al momento si possono aggiungere solo altri 2 partecipanti (oltre al primo chiamato), e come per le chat testuali anche per queste conversazioni audio\video di gruppo si potrà contare sulla crittografia end-to-end per godere del più alto livello di protezione e privacy.

Oltre alle conversazioni di gruppo, la nuova versione 2.18.164 di WhatsApp porta anche nuove funzioni legate alla gestione delle chat di gruppo da parte degli Admin tra cui la possibilità di impedire l’invio di messaggi ai partecipanti del gruppo.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento a WhatsApp sul vostro smartphone con Windows potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.

WhatsApp Old
WhatsApp Old
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


11 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    • Alessio (oissela)
      • ☏ ettore
    • ☏ marco
      • ☏ Fausto
      • ☏ ettore
  2. yepp
  3. ☏ Matteo640Xl
  4. ☏ ivan
  5. Luca
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.