Sul Microsoft Store ci sono sconti e promozioni imperdibili per l’acquisto di Xbox One S e non solo!

Xbox One S + 4 giochi

Xbox One S + 4 giochi

Microsoft ci informa che da oggi, 21 agosto, fino al 27 agosto sul Microsoft Store ci sono sconti e promozioni imperdibili per l’acquisto della console Xbox One S da 1 TB e di Xbox One X, dei controller personalizzati tramite Xbox Design Lab e degli abbonamenti Xbox Live e Gamepass. Si tratta di una flash promo denominata “Xbox Days” che prevede sconti fino al 60% sul prezzo di listino!

Di seguito le proposte disponibili sul Microsoft Store:

  • Xbox One S + 4 giochi. Acquista una Xbox One S da 1 TB con Sea of Thieves in bundle a 299 Euro e ricevi FIFA 18 in omaggio + altri 3 giochi a soli 25 Euro, vedi a ordina subito!
  • Xbox One X + FIFA 18. Acquista una console Xbox One X a 499 Euro e ricevi gratuitamente il gioco FIFA 18, vedi a ordina subito!
  • Xbox One X + PUBG. Acquista una console Xbox One X a 499 Euro e ricevi gratuitamente il gioco PlayerUnknown’s Battlegrounds, vedi a ordina subito!
  • Controllers + FIFA a soli 5 Euro. Acquista un controller e ricevi FIFA aggiungendo soli 5 Euro alla spesa, vedi e ordina subito!
  • Xbox Game Pass per 1 mese a soli 2 Euro, vedi e ordina subito!
  • Xbox Live Gold per 1 mese a soli 2 Euro, vedi e ordina subito!

Inoltre, Microsoft ha previsto 65 Euro di sconto per la permuta di una vecchia console di qualsiasi brand (vedi qui) e ulteriori sconti sull’acquisto di controller personalizzati su Xbox Design Lab.

Per ulteriori informazioni e dettagli visitate il Microsoft Store.



1 commento

  1. ☏ Luca

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.