Surface Pro, nuovo firmware update che risolve i problemi della Surface Pen + offerta Amazon

Surface Pro

Surface Pro

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per il Surface Pro di ultima generazione. L’aggiornamento, oltre a portare nuovi driver per il bluetooth e l’antenna per le connettività Wireless AC, va a risolvere i problemi di sensibilità nella scrittura a mano libera con la Surface Pen. Tali problemi erano stati segnalati da alcuni utenti già un anno fa ma solo ora, a quanto pare, Microsoft ha deciso di risolverli migliorando l’affidabilità e la sensibilità del touchscreen.

Per maggiori dettagli sulle novità portate da questo nuovo firmware update per il Surface Pro seguite questo link mentre per effettuare il download e l’installazione, come sempre, recatevi in Impostazioni, Aggiornamento e Sicurezza, Windows Update e avviate la ricerca manuale di aggiornamenti.

Intanto, su Amazon c’è una nuova interessante offerta per l’acquisto del Surface Pro. Infatti, al costo di soli 919 Euro è possibile ordinare la variante con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB + la tastiera cover Signature in Alcantara! Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto, la spedizione è gratuita e immediata.

| Leggi anche: Nuovo Surface Pro, specifiche tecniche e immagini ufficiali

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+