Windows 10 Redstone 5, rilasciata la nuova Insider Build Preview 17746 via Fast Ring

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Mentre siamo ormai prossimi a settembre, probabile mese del lancio ufficiale di Windows 10 Redstone 5, il team del Windows Insider Program rilascia una nuova Preview, l’ennesima, con alcuni affinamenti. E’ la Build 17746, scaricabile e installabile dagli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring).

La nuova release porta una manciata di correzioni e miglioramenti sotto il cofano tra cui quello che a volte ha impedito agli utenti con sistema in italiano di visualizzare il bottone SI di conferma per la cancellazione dei file di OneDrive tramite Esplora File.

Per l’elenco completo degli affinamenti apportati e dei problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.