Windows 10, rilasciate le Insider Build Preview 17735 (RS5) e 18214 (19H1)

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Microsoft ha rilasciato due nuove preview di Windows 10 per PC e teblet: la Build 17735 del ramo di sviluppo “Redstone 5” e la Build 18214 di 19H1 (o Redstone 6). La prima è scaricabile e installabile dagli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring), la seconda invece da chi ha optato per lo Skip Ahead.

Nella Insider Build Preview 17735 ci sono solo una manciata di correzioni e migliorie sotto il cofano implementate per rendere il sistema più stabile e affidabile mentre nella Insider Build Preview 18214, oltre ai bug fix e a varie ottimizzazioni, è stato aggiunto il supporto all’applicazione “Il tuo telefono” (Your Phone) e a HTTP/2 e CUBIC in Microsoft Edge e Windows per un’esperienza di navigazione su internet ancora più veloce e sicura.

In entrambe le preview ci sono alcuni problemi noti che è bene conoscere prima di procedere all’installazione sul proprio dispositivo pertanto vi invitiamo a recarvi a questo e quest’altro indirizzo del blog ufficiale di Windows per prenderne visione.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.