Xbox All Access, la nuova offerta tutto incluso a partire da 22 dollari al mese (solo in USA)

Xbox All Access

Xbox All Access

Microsoft ha da poco svelato un’interessante iniziativa commerciale legata all’acquisto delle console Xbox One S e Xbox One X e degli abbonamenti Xbox Game Pass e Xbox Live Gold. Si chiama Xbox All Access e permette di avere una delle due console e la sottoscrizione ai due suddetti abbonamenti a fronte di una “piccola” spesa mensile per un periodo di 24 mesi: 21,99 Dollari per Xbox One S e 34,99 Dollari per Xbox One X.

Al momento l’iniziativa Xbox All Access è disponibile solo in USA, per un periodo di tempo limitato e sottoscrivibile solo presso i Microsoft Store fisici (salvo esaurimento delle scorte). In pratica è una sorta di finanziamento per l’acquisto con pagamento rateale dei sopracitati prodotti di Microsoft senza alcun costo iniziale da sostenere e con TAEG allo 0%. E ovviamente alla fine dei 24 mesi la console sarà di proprietà del sottoscrittore del finanziamento.

Non sappiamo se questa iniziativa commerciale sarà estesa anche ad altri Paesi del mondo ma visto che è sottoscrivibile solo pressi i Microsoft Store fisici rintaniamo difficile, se non improbabile, vederla arrivare anche nel nostro Paese. Ma in caso contrario, sareste interessati? Fatecelo sapere nei commenti e se volete saperne di più visitate questa pagina dedicata del sito web di Microsoft.

Via:

MSPU



1 commento

  1. ☏ alex

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+