Xbox Live Rewards ora si chiama Microsoft Rewards anche in Italia!

Microsoft Rewards

Microsoft Rewards

La promessa è stata mantenuta: il programma Xbox Live Rewards ora si chiama Microsoft Rewards anche in Italia, proprio come vi avevamo preannunciato lo scorso maggio in questo articolo. Per gli utenti già iscritti non cambia assolutamente nulla tranne che per le modalità di accesso che ora avviene attraverso il nuovo indirizzo web dedicato.

Per chi non lo sapesse, il Microsoft Rewards è un programma di fidelizzazione che permette di accumulare punti e conquistare “grandi premi”. Per ottenere nuovi punti basta compiere alcune semplici azioni o utilizzare i servizi di Microsoft come ad esempio la ricerca su Bing.com o la partecipazione a sondaggi. E’ possibile accumulare punti anche effettuando acquisti sul Microsoft Store online o semplicemente esplorando la pagina Rewards dedicata. I punti di Microsoft Rewards non hanno alcun valore in denaro contante ma se arrivano ad una certa soglia possono essere convertiti in buoni regalo per l’acquisto di prodotti e servizi sul Microsoft Store.

Per festeggiare questo cambio di nome, Microsoft ha deciso di passare tutti gli utenti iscritti al vecchio programma Xbox Live Rewards al livello 2 fino al prossimo 31 ottobre in modo da permettere loro di accumulare fino a 20 punti per ogni Euro speso sul Microsoft Store. Inoltre, chi possiede una console Xbox One ora può scaricare e installare l’applicazione dedicata per godere di più agevole e immediato accesso al saldo dei punti e alle opportunità di riscatto.

Per saperne di più su Microsoft Rewards e per iniziare ad accumulare punti seguite questo link.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+