Offerta Amazon: SSD SanDisk Ultra 3D da 250 GB a soli 58,99 Euro con spedizione inclusa!

SanDisk SSD Ultra 3D da 250GB

SanDisk SSD Ultra 3D da 250GB

Tra le tante offerte di Amazon di oggi, disponibili per un tempo limitato, vi segnaliamo quella dedicata alla SSD SanDisk Ultra 3D da 250 GB con velocità di lettura sequenziale fino a 550 MB/sec e velocità di scrittura sequenziale fino a 525 MB/s.

Come ben saprete, le memorie di massa SSD sono l’ideale per velocizzare i PC Desktop o i Notebook, sia nell’avvio del sistema operativo sia nell’apertura di applicazioni e giochi, ma anche per rendere il trasferimento di file super rapido.

Ebbene, la suddetta memoria di massa SSD prodotta da SanDisk viene proposta a soli 58,99 Euro con spese di spedizione incluse. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon e l’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, 6 settembre, salvo esaurimento delle scorte.

Velocizzate il vostro PC per un avvio più veloce e giochi e grafica rapidissimi effettuando l’upgrade alla SSD SanDisk Ultra 3D. Noterete il caricamento più rapido delle applicazioni e il trasferimento più veloce dei file. Inoltre la vita utile della batteria avrà maggiore durata, il computer non si surriscalderà e sarà più silenzioso. Grazie alla resistenza testata contro urti e vibrazioni non perderete mai i vostri dati, neanche in caso di caduta del computer.

Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto.

Con l’occasione vi segnaliamo anche che nella sezione “Back To School” di Amazon troverete decine di altre offerte e promozioni dedicate agli studenti e al mondo della scuola, con computer, libri, zaini e materiale scolastico a prezzi vantaggiosi.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.