Smart Top 40 è la nuova tariffa di Wind che offre 40 GB e 1000 minuti verso tutti a 6,99 Euro

Wind Smart Top 40

Wind Smart Top 40

Wind ha lanciato una nuova vantaggiosa tariffa per SIM ricaricabili nel tentativo di riappropriarsi dei clienti strappati da Iliad. Si chiama Wind Smart Top 40 e a fronte di un costo mensile pari a 6,99 Euro offre 40 GB di traffico dati in 4G e 1000 minuti verso tutti (senza scatto alla risposta). Purtroppo non è previsto alcun SMS incluso.

L’offerta può essere sottoscritta dai nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma solo online e fino alle ore 12 di lunedì 10 settembre (salvo proroghe). Il costo di attivazione è pari a 10 Euro a cui però si dovranno aggiungere ulteriori 10 Euro per la spedizione della nuova SIM e i suddetti 6,99 Euro per il pagamento della prima mensilità.

Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto:

E’ importante sapere che il piano tariffario associato alla SIM della suddetta offerta prevede chiamate extra soglia al costo di 0,29 Euro al minuto senza scatto alla risposta e il pagamento di 0,29 Euro per ciascun SMS inviato. Inoltre, una volta superati i GB disponibili non si potrà più navigare perché la connessione dati viene bloccata. L’offerta include il servizio SMS MyWind che informa delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, non raggiungibile o è occupato in un’altra conversazione.

Via:

MMW

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ Teo
  2. ☏ BasoNokiaLumia1520
    • Alessio (oissela)
      • ☏ fabrizio
      • ☏ gilberto6666
      • ☏ BasoNokiaLumia1520
  3. ☏ gillico
  4. #feffefottiti
  5. ☏ sergio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+