#SognatoriDigitali è la nuova iniziativa di Microsoft Italia per aiutare le persone a realizzare i propri sogni

#SognatoriDigitali

#SognatoriDigitali

Microsoft Italia ci comunica di aver inaugurato una nuova iniziativa pensata per aiutare le persone a realizzare idee innovative in grado di migliorare il mondo e la qualità delle nostre vite attraverso la tecnologia.

L’iniziativa è stata nominata #SognatoriDigitali e sarà attiva fino al prossimo 8 ottobre. In pratica è l’edizione Italiana di #EmpowerPossibility, l’iniziativa internazionale di Microsoft lanciata con successo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia e successivamente replicata in Spagna con il nome #AceleradoraDeIdeas.

Che tu voglia diventare un artista, uno scienziato, un musicista o qualunque altra cosa, Microsoft Store è il posto perfetto per trovare ispirazione.

Gli “aspiranti sognatori” interessati all’iniziativa non dovranno far altro che inoltrare i propri desideri sul sito www.microsoft.com/it-it/sognatoridigitali oppure su Instagram o Twitter usando gli hashtag ufficiali #SognatoriDigitali e #MicrosoftStore. Le candidature potranno essere presentate a nome proprio, per entità o soggetti terzi, o a nome di una comunità e dovranno essere caratterizzate da un forte impatto sociale, una motivazione ispirazionale e dalla capacità di incoraggiare le persone a perseguire e realizzare i propri sogni.

Una volta conclusa la fase di candidatura delle idee, alcuni esperti selezionati da Microsoft valuteranno i progetti e sceglieranno quelli più stimolanti, generosi e a favore della collettività. Alle idee selezionate sarà data visibilità sul Microsoft Store e in altri ambiti affinché possano trasformarsi in qualcosa di concreto.

Per tutti i dettagli recatevi a questo indirizzo del sito di Microsoft.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Fiorini lumia 550
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Micky950XL
    • yepp
      • Alessio (oissela)
        • ☏ Adrenaline77
        • yepp
    • ☏ Vito
      • ☏ Fiorini lumia 550
  2. ☏ fabio830

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+