Windowsteca App per Android si aggiorna alla versione 2.2 (+ info sull’app per Windows)

Windowsteca App

Windowsteca App

Sul Google Play Store è in arrivo la versione 2.2 di Windowsteca App per Android. L’aggiornamento è stato rilasciato per correggere alcuni malfunzionamenti sotto il cofano, tra cui quello che faceva spegnere il display dopo un tot di secondi durante la riproduzione a tutto schermo dei video Youtube e nella visualizzazione delle immagini delle gallerie.

Se state leggendo questo articolo da uno smartphone o un tablet Android e ancora non avete provveduto all’aggiornamento, seguite il link a fine articolo per procedere subito al download e all’installazione della suddetta nuova versione. E se volete fate altrettanto anche con la Nokioteca App, oppure installatela exnovo se desiderate avere notizie attendibili sul mondo Nokia.

Con l’occasione informiamo tutti gli amici di Windowsteca che ci seguono da uno smartphone con sistema operativo Windows che stiamo lavorando alla soluzione del problema che provoca il fastidioso errore imprevisto in tutti gli articoli contenenti link per il download di app e giochi dal Microsoft Store. Non appena lo avremo risolto rilasceremo una nuova versione dell’app Windowsteca per Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.



4 Commenti

  1. ☏ Mark
  2. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  3. ☏ Daniele M.
  4. ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.