#XboxGamerFace, partecipa al contest di Microsoft e vinci fantastici prodotti Xbox

XboxGamerFace

XboxGamerFace

Microsoft Italia ci comunica di aver dato il via ad un nuovo contest con in palio “fantastici” prodotti Xbox. Si chiama #XboxGamerFace e per partecipare basterà scattarsi un selfie durante un momento di gioco divertente o significativo e poi condividerlo sul sito www.xboxgamerface.it e sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

Si potrà partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre e per avere maggiori possibilità di vincere uno dei premi in palio occorrerà dimostrare di avere molta fantasia e originalità ma soprattutto sarà necessario applicare al selfie scattato un filtro di tonalità verde, il colore distintivo di Xbox. I vincitori, selezionati da un’apposita giuria, riceveranno uno dei seguenti premi:

  • Bundle Xbox One X + Gioco
  • Bundle Xbox One S con secondo Xbox Wireless controller Bianco + Gioco
  • Bundle Xbox One S + Gioco
  • Xbox Game Pass per 3 Mesi

L’obiettivo del concorso, ci dice Microsoft Italia, è promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia, che intende offrire a tutti i fan l’opportunità di raccontare per immagini le migliori esperienze gaming ma anche di confrontarsi con altri utenti sulle esperienze di gioco targate Xbox e scoprire le ultime novità.

Per tutti i dettagli, il regolamento e per prendere visione dei premi in palio, recatevi a questo indirizzo.



2 Commenti

  1. ☏ Lumia925
    • ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.