Il Microsoft Store estende l’Acquisto come Regalo anche ad App e accessori per gli Avatar

Acquisto come regalo

Acquisto come regalo

Microsoft comunica di aver esteso le possibilità di “Acquisto come regalo” sul proprio Store. Oltre ai giochi e agli abbonamenti Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, ora è infatti possibile regalare ad amici, parenti e conoscenti anche applicazioni e accessori per i nuovi Avatar per la piattaforma Live.

La procedura di acquisto come regalo è sempre la stessa: basterà selezionare i tre puntini per l’accesso alle opzioni, scegliere la voce “Acquista come regalo” e indicare nell’apposito campo l’indirizzo email della persona a cui il regalo è destinato. Dopo aver completato l’acquisto, al destinatario sarà inviata una mail contenente un codice per procedere al download gratuito e all’installazione del contenuto regalato sul proprio dispositivo Windows. L’e-mail verrà inviata al destinatario subito dopo aver concluso l’acquisto altrimenti ma è comunque possibile pianificare la consegna dell’e-mail fino a un anno dopo la data di acquisto.

Prima di effettuare un Acquisto come regalo è importante sapere che:

  • Il destinatario deve soddisfare tutti i requisiti relativi alla fascia di età del prodotto che si intende regalare
  • I regali possono essere acquistati e riscattati dagli utenti dello stesso paese o della stessa area geografica
  • Microsoft non offre l’allineamento dei prezzi nel caso in cui il prezzo dovesse cambiare
  • Alcuni regali scadono e devono essere utilizzati dal destinatario del regalo entro il periodo indicato
  • I regali possono essere annullati e rimborsati all’acquirente del regalo fino a 14 giorni dopo l’acquisto, o fino a quando non vengono riscattati dal destinatario del regalo, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Per maggiori informazioni recatevi a questo indirizzo contenente tutti i termini e le condizioni dei regali di Microsoft

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.