Microsoft Italia invita tutti i gamer alla Microsoft House di Milano per la prima Xbox FanFest italiana, il 10 novembre

Xbox FanFest

Xbox FanFest

Sabato 10 novembre, presso la Microsoft House di Milano, si terrà la prima Xbox FanFest italiana, una festa esclusiva dedicata ai fan più appassionati della console di Microsoft organizzata in contemporanea con la quarta edizione di X018 di Città del Messico.

Microsoft Italia descrive la festa come un evento pensato per consentire ai videogamer italiani di conoscersi e condividere la propria passione ma anche e soprattutto di toccare con mano le ultime esclusive Xbox e attesissime anteprime tra cui Forza Horizon 4, definito dalla critica come il re dei racing game, Ori and the Will of the Wisps, la cui uscita è attesa per il prossimo anno, Hitman 2, disponibile sul mercato a partire dal 13 novembre, Devil May Cry 5, atteso per marzo 2019, e Battlefield V, in uscita il prossimo 20 novembre.

Per offrire agli ospiti un’esperienza di gioco ad alte prestazioni, ci saranno le TV QLED 4K di Samsung e il QLED 8K da 75″ con tecnologia di upscaling proprietaria basata sull’intelligenza artificiale (AI) che ottimizza i contenuti per la visualizzazione 8K.

La Xbox FanFest avrà inizio alle ore 16 e si protrarrà nelle 8 ore successive con sessioni di gioco, l’accompagnamento di un DJ set e la possibilità di confrontarsi con esperti Microsoft e influencer del settore. In serata, a partire dalle ore 21, verrà proiettato il live streaming in diretta dalla Mexico FanFest, dove Phil Spencer abbraccerà virtualmente i fan Xbox in collegamento da tutto il pianeta e presenterà novità, anteprime e alcune sorprese.

Portare a Milano, per la prima volta in Italia, la FanFest è la conferma del nostro impegno costante nei confronti della community e dei fan. Una giornata di divertimento all’insegna del gaming, dedicata a chi, da ormai 17 anni, continua a seguirci, supportarci e a giocare con la nostra console. La Milan FanFest è il regalo che il team Xbox desidera fare ai propri fan: sono loro i protagonisti indiscussi della nostra festa.

Importante: alla festa possono partecipare tutti i videogamer di età superiore ai 18 anni (i minori non saranno ammessi, anche se accompagnati dai genitori) previa iscrizioni a questo indirizzo web e salvo esaurimento dei posti disponibili.



1 commento

  1. ☏ metacorporeo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+