Microsoft svela Surface Pro 6 e Surface Laptop 2, entrambi disponibili in “black” e con CPU Intel di 8^ generazione

Surface Pro 6

Surface Pro 6

Confermando tutti i rumor e le indiscrezioni dei giorni scorsi e delle ultime ore, all’evento stampa di New York tutt’ora in corso Microsoft ha svelato i nuovi Surface Pro 6 e Surface Laptop 2. Rispetto alle precedenti versioni, i due dispositivi saranno dotati di processore Intel di 8^ generazione e disponibili anche nell’elegante colorazione nera.

Il nuovo Surface Pro 6 sarà proposto a partire da 899 Dollari mentre il nuovo Surface Laptop 2 a partire da 999 Dollari. Le vendite di entrambi i dispositivi saranno avviate in data 16 ottobre, presumibilmente partendo dagli USA (al momento non è noto quando saranno acquistabili nei negozi di computer e negli store online nostrani).

Nel corso dell’evento è stato anche annunciato l’avvio della distribuzione di Windows 10 October 2018 Update. Come il precedente, April 2018 Update, sarà inizialmente disponibile al download manuale attraverso il tool di aggiornamento di Windows disponibile a questo indirizzo.

Nota: nel momento in cui scriviamo per noi utenti italiani il suddetto tool ancora non è disponibile.

A seguire i video promo dedicati a Surface Pro 6 e Surface Laptop 2. In attesa delle nostre schede tecniche con tutti i dettagli, vi invitiamo a dargli un’occhiata e a farci sapere nei commenti cosa pensate di questo evento di Microsoft tenuto un po’ in sordina (non è stata organizzata nemmeno la diretta streaming…).

Per saperne di più:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.