Milan Games Week 2018, Microsoft invita tutti allo stand Xbox per provare Forza Horizon 4

Milan Games Week 2016

Milan Games Week 2016

Quest’anno tra i videogiochi protagonisti della Milan Games Week ci sarà Forza Horizon 4, l’ultimo capitolo della saga Forza Horizon da poco disponibile per PC e Xbox One. Tutti gli appassionati di questo videogioco sono dunque invitati a visitare lo stand Xbox se desiderano provarlo e sfidare altri giocatori nelle diverse console che Microsoft metterà a disposizione del pubblico: sarà anche un’occasione per osservare da vicino la nuova generazione della vettura sportiva più venduta al mondo, la Ford Mustang.

Presso lo stand Xbox, ospitato all’interno del Padiglione 12 della fiera, si potrà giocare anche a Ori and the Will of the Wisps, per la prima volta in Italia per il pubblico consumer (in versione preview), e assistere a eventi e presentazioni con ospiti esclusivi. I più piccoli, invece, potranno partecipare a “momenti di puro divertimento” all’interno dell’Area Family dove avranno la possibilità di provare alcuni dei videogiochi dei Microsoft Studios pensati per i bambini tra cui Super Lucky’s Tale, Disneyland Adventures, Rush: Un’Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection.

Tutto quello che accadrà alla Milan Games Week e allo stand di Xbox sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Xbox IT della piattaforma Mixer pertanto se non potete andarci di persona sappiate che potrete comunque godervi l’atmosfera della manifestazione da casa.

Ricordiamo che la Milan Games Week si terrà presso Fiera Milano Rho dal 5 al 7 ottobre e da ormai 8 anni rappresenta per Microsoft “un momento fondamentale per incontrare la community di giocatori Xbox e mostrare tutte le novità” in arrivo. Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti di ingresso visitate il sito ufficiale di Milan Games Week.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+