Skype Web, l’interfaccia e l’esperienza d’uso è stata equiparata a quella dell’app

Skype Web

Skype Web

Il team di Skype ha annunciato di aver rinnovato e migliorato la versione Web di Skype. Accessibile tramite Microsoft Edge e Google Chrome (Firefox e altri browser al momento non sono supportati), ora Skype Web offre la medesima interfaccia e esperienza d’uso dell’applicazione per Windows 10 e altri sistemi operativi.

Più nel dettaglio, la nuova versione Web di Skype garantisce il supporto alle video chiamate in qualità HD (anche di gruppo e con il supporto alle reactions), la registrazione delle chiamate, la raccolta dei contenuti multimediali per ogni singola chat all’interno dell’apposita area, e la ricerca nelle conversazioni. Inoltre, dal nuovo pannello delle notifiche, accessibile cliccando l’iconcina a forma di campanella, si potranno controllare tutte le @menzioni ricevute nei gruppi di chat, le reazioni e altre notifiche.

Come spesso accade con le novità software prodotte e rilasciate da Microsoft, anche il nuovo Skype Web è in versione “Anteprima” (Preview) pertanto è possibile che in un prossimo futuro ci possano essere ulteriori ritocchi e migliorie alle suddette funzioni per migliorarne ulteriormente l’esperienza d’uso.

Per iniziare a chattare o chiamare con Skype Web sul vostro computer seguite il link qui sotto e fateci sapere nei commenti cosa pensate di questo ennesimo rinnovamento.

https://preview.web.skype.com



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.