Twitter PWA, ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

Twitter

Twitter

Il team di Twitter ha aggiunto altre novità alla propria applicazione in versione PWA disponibile per Windows, KaiOS e Android. Come riportato nel changelog ufficiale, Twitter PWA ora permette di taggare fino a 10 persone in ogni singolo tweet contenente foto mentre l’icona di analisi è stata spostata nella stessa riga che contiene le azioni Tweet per offrire un accesso più facile alla funzione (in modalità widescreen).

Oltre alle sopracitate novità il team di Twitter comunica anche che nella versione “Web desktop” è ora possibile visualizzare il numerino delle notifiche nel tab del browser e che le ricerche più recenti possono essere visualizzate dalla casella di ricerca. Sono state inoltre apportate diverse migliorie sotto il cofano per garantire un’esperienza d’uso efficiente e affidabile a tutti gli utenti che utilizzano Twitter per comunicare o seguirei gli account preferiti.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate delle suddette novità e se ancora non lo avete fatto seguite il nostro account su Twitter per rimanere tempestivamente informati sulle novità del mondo Windows e Microsoft. 😉



6 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Adrenaline77
      • yepp
        • ☏ Adrenaline77
  2. yepp
    • yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+