Windows 10 v1809, nuova Insider Preview Build 17763.104 disponibile al download (Slow e Release Preview Ring)

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Microsoft ha rilasciato una nuova Build di Windows 10 v1809 per gli utenti iscritti al Windows Insider Program. E’ la Insider Preview Build 17763.104 e può essere scaricata e installata sui computer su cui è stato attivato il canale di aggiornamento Lento (Slow Ring) o quello denominato Release Preview Ring.

Dona Sarkar classifica questa nuova release come un Aggiornamento Cumulativo e in quanto tale porta diverse correzioni, queste:

  • We have fixed the issue where the incorrect details were being shown in Task Manager under the “Processes” tab.
  • We fixed an issue where in certain cases IME would not work in the first process of a Microsoft Edge user session.
  • We fixed an issue where in some cases applications would become unresponsive after resuming from Connected Standby.
  • We fixed several issues causing application compatibility problems with 3rd-party antivirus and virtualization products.
  • We fixed several issues with driver compatibility.

Se siete utenti insider dello Slow Ring o del Release Preview Ring, recatevi in Windows Update per effettuare subito il download e l’installazione della suddette Preview Build e fornite il vostro feedback a Microsoft attraverso l’apposita applicazione.

Ricordiamo che Microsoft ha temporaneamente sospeso la distribuzione dell’aggiornamento October 2018 Update a causa di gravi problemi riscontrati dagli utenti tra cui quello che causa la rimozione dei file personali. Questa nuova Build Preview è dunque preparatoria al ripristino del rollout, che si spera avvenga in tempi brevi e non porti ulteriori problemi.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.