Windows 10 v1809, nuova Insider Preview Build 17763.107 disponibile al download (Slow e Release Preview Ring)

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Una nuova Preview di Windows 10 v1809 (October 2018 Update) è disponibile al download per tutti gli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Lento (Slow Ring) o quello denominato Release Preview Ring nelle Impostazioni del proprio PC o tablet.

Questa nuova release, che una volta installata porta il sistema alla Build 17763.107, aggiunge le stesse correzioni incluse nella Preview Build 17763.104 e queste altre due:

  • We fixed the issue where dragging (extracting) files from a .zip file in File Explorer to a write-protected location you don’t get a “Do you want to replace these files” prompt and the copy action fails silently.
  • We fixed an issue causing roaming profiles to not work correctly.

Se siete utenti insider dello Slow Ring o del Release Preview Ring, recatevi in Windows Update per effettuare subito il download e l’installazione della suddette Preview Build e fornite il vostro feedback a Microsoft attraverso l’apposita applicazione.

Ricordiamo che Microsoft ha sospeso la distribuzione dell’aggiornamento October 2018 Update a causa di gravi problemi riscontrati dagli utenti tra cui quello che causa la rimozione dei file personali. Questa nuova Build Preview è dunque preparatoria al ripristino del rollout, che si spera avvenga in tempi brevi e non porti ulteriori problemi.



3 Commenti

  1. yepp
    • ☏ Degel Koliso
  2. ☏ redheart

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.