L’app TIMvision arriva su Xbox One

TIMvision

TIMvision

Microsoft Italia ci comunica che l’applicazione TIMvision è ora disponibile anche per Xbox One oltre che per PC, smartphone e Surface Hub. Da oggi dunque tutti gli abbonati a TIMvision in possesso della console di Microsoft hanno una possibilità in più per guardare tutti i contenuti offerti da TIM attraverso la propria TV on demand.

Ricordiamo che TIMVISION propone, senza interruzioni pubblicitarie, svariati contenuti per l’intrattenimento tra cui film, serie TV, cartoni animati e documentari grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali tra cui Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Offre anche la funzione “Downoald & Play” per scaricare i contenuti preferiti e guardarli anche quando non si dispone di una connessione a internet.

L’abbonamento ha un costo di 4,99 Euro al mese (il primo mese è gratis) e può essere disattivato in qualsiasi momento, anche dall’applicazione. Per maggiori dettagli su TIMVision accedete a questo indirizzo del sito di TIM mentre per il download e l’installazione sul vostro dispositivo Windows o sulla vostra Xbox One seguite il link qui sotto.

TIMvision
TIMvision
Developer: TELECOM ITALIA
Price: Free


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.