Nuova versione di Windowsteca App per Windows 10 Mobile e Android disponibile al download

Windowsteca App e Nokioteca App

Windowsteca App e Nokioteca App

Una nuova versione di Windowsteca App per Windows 10 Mobile e Android è disponibile al download su Microsoft Store e su Google Play Store. E’ la prima volta che rilasciamo un aggiornamento per la nostra applicazione in contemporanea per Android e Windows, e probabilmente sarà anche l’ultima…

Windowsteca App per Windows 10 Mobile (e Windows Phone 8.1) passa alla release 1.6.2.2 mentre Windowsteca App per Android alla versione 2.3. In entrambi i casi l’aggiornamento porta alcune correzioni a piccoli problemi sotto il cofano tra cui quello che nell’app per Android non permetteva la corretta visualizzazione dello splashscreen (schermata di avvio dell’app) su alcune tipologie di smartphone.

Lo stesso aggiornamento di Windowsteca App per Android è stato rilasciato anche per Nokioteca App per Android, l’applicazione che permette di leggere e commentare tutti gli articoli pubblicati sul Nokioteca Blog che, come saprete, dal 2005 pubblica contenuti e notizie legate ai dispositivi mobili a marchio Nokia.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento, potete procedere ora seguendo i link qui sotto. E ricordate che pubblicando una recensione a 5 stelle sulla nostra app negli Store di Microsoft e Google ci darete un grande aiuto. 😉

Windowsteca
Windowsteca
Developer: WIND0WSTECA
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ AndromeDario
  2. ☏ alba74
  3. #spaccamela
  4. ☏ fabio830
  5. ☏ fabio830
  6. ☏ PaoloV
  7. ☏ PaoloV
  8. ☏ Jackob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.