PES 2019 e PUBG per Xbox One sono gratis per un periodo di tempo limitato!

PUBG per Xbox One

PUBG per Xbox One

A pochi giorni di distanza dall’Xbox FanFest, la festa dedicata ai fan più appassionati della console Xbox che verrà celebrata anche a Milano, Microsoft ha deciso di rendere disponibili al download gratuito due videogiochi per Xbox One molto apprezzati e popolari: Pro Evolution Soccer 2019, detto anche PES 2019, e PlayerUnknown’s BattleGrounds, più comunemente noto con l’acronimo PUBG.

Il download dei suddetti giochi sarà gratuito per un tempo limitato pertanto se siete interessati accendete subito la vostra Xbox One e non fatevi sfuggire questa occasione straordinaria. Nel momento in cui scriviamo non è noto per quanto tempo il download sarà gratuito e nemmeno se ci saranno limitazioni nell’esperienza di gioco sebbene PUBG venga indicato come “versione completa”.

Ciò che possiamo dirvi con certezza è che questa speciale occasione vi farà risparmiare 59,99 Euro per PES 2019 e 29,99 Euro per PUBG, per un totale di quasi 90 Euro!

| Pubblicità: acquista su Amazon Xbox One S 1TB + Forza Horizon 4 + 14gg Xbox Live Gold + 1 Mese GamePass a soli 193 Euro, vedi e ordina subito!

Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato
Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato
Developer: Konami Digital Entertainment
Price: unknown
Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Giancarlo1972
    • ☏ AndromeDario
      • ☏ Giancarlo1972

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+