Surface Go con LTE, al via i preordini sul Microsoft Store (info e prezzi)

Surface Go

Surface Go

Microsoft comunica che il Surface Go con LTE Advanced è da oggi acquistabile su prenotazione presso il Microsoft Store di 23 Paesi del mondo e tra questi c’è anche l’Italia. Disponibile nelle varianti 8/128 GB e 8/256 GB, le consegne saranno avviate a partire dal prossimo 23 novembre ad un prezzo base (per le aziende) di 799 Euro.

Nota: la versione per gli utenti “consumer” arriverà più avanti a 749 Euro.

La connettività LTE di Surface Go sarà garantita dal modem integrato Qualcomm Snapdragon X16 (lo stesso del Surface Pro con LTE) che permette di raggiungere picchi di velocità in download fino a 1 Gbps e in upload fino a 150 Mbps.

Di seguito i link per l’acquisto in preordine di Surface Go LTE for Business (per le aziende).

Ricordiamo che il Surface Go viene commercializzato con Windows 10 Home in S-mode ed è dotato, tra l’altro, di display PixelTouch da 10 pollici, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz (4415Y) di 7^ generazione con scheda grafica Intel HD 615, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, batteria capace di garantire fino a 9 ore di riproduzione video (secondo Microsoft) e kickstand pieghevole fino a 165°. E’ inoltre dotato di due altoparlanti (front-facing) con supporto al Dolby Audio Premium, di aggancio magnetico per il collegamento della Tastiera-Cover e del supporto alla Surface Pen e al Surface Dial.

| Leggi anche: Specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto

Via:


6 Commenti

  1. ☏ Ettore
  2. #spaccamela
  3. Sea Eagle 950XL
    • Alessio (oissela)
      • Sea Eagle 950XL
  4. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.