Surface Pro 4 e Surface Book 2 ricevono un nuovo firmware update (+ offerta Microsoft Store)

Surface Book 2

Surface Book 2

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un nuovo firmware update per il “vecchio” Surface Pro 4 e per il più recente Surface Book 2.

Sul Surface Pro 4 l’aggiornamento porta una nuova versione del driver della scheda grafica Intel HD Graphics 520 per migliorare la stabilità del browser mentre sul Surface Book 2 porta nuovi driver di svariate componenti hardware e software, soprattutto nella variante del dispositivo con schermo da 13 pollici, per garantire una migliore stabilità del sistema ma anche una più efficiente esperienza d’uso di alcune delle periferiche integrate tra cui fotocamera, altoparlante e bluetooth.

Per l’elenco completo dei nuovi driver e per maggiori dettagli sull’aggiornamento recatevi a questo indirizzo.

Se siete in possesso dei suddetti dispositivi e ancora non avete provveduto ad effettuare questo nuovo aggiornamento recatevi nelle Impostazioni di sistema e da Windows Update avviate la procedura manuale di download e installazione. Se volete, poi, riportate la vostra esperienza nei commenti.

Con l’occasione informiamo che i saldi e le promozioni sul Microsoft Store continuano. Infatti, chi fosse interessato all’acquisto del Surface Book 2 può ancora ordinarlo a partire da 949 Euro (vedi qui) mentre chi desidera acquistare il più recente Surface Pro può optare per la versione con processore Intel m3, 128 GB SSD e 4GB di RAM a soli 923,99 Euro con tastiera cover inclusa (vedi qui). Per tutte le altre offerte sui dispositivi Surface seguite questo link.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+