Store, l’app per Windows 10 Mobile ottiene i tanto attesi e richiesti fix all’interfaccia

Store per Windows 10 Mobile

Store per Windows 10 Mobile

Microsoft ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione Store per tutti i dispositivi Windows 10. E’ numerata 11811.1001.18.0 e porta alcune migliorie e correzioni che i possessori di smartphone con Windows 10 Mobile avevano richiesto e attendevano da tempo.

Infatti, dopo svariati mesi, gli sviluppatori dell’azienda di Redmond si sono degnati di risolvere i problemi legati all’interfaccia e più precisamente quelli che provocano la sovrapposizione della barra superiore dell’app, contenete alcuni link e comandi, con la barra di sistema. Lo screenshot allegato mostra in modo eloquente il problema citato.

Ora, con questo aggiornamento le due suddette barre non si sovrappongono più ma solo quando si tiene il dispositivo in posizione verticale perché in orizzontale ancora qualche problema di sovrapposizione persiste. Meglio di niente, si potrebbe dire, soprattutto se si considera che Windows 10 Mobile è ormai sul viale del tramonto e che l’interesse di Microsoft su di esso è ai minimi storici.

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare l’app Store sui vostri dispositivi Windows 10, seguite il link qui sotto per procedere. Al termine, se volete, tornate qui e condividete la vostra esperienza.

Microsoft Store
Microsoft Store
Developer: Microsoft Corporation
Price: Gratis


26 Commenti

  1. ☏ olafnotto
    • ☏ mickylumia 950xl
  2. yepp
    • ☏ mickylumia 950xl
    • ☏ Pennellone
    • ☏ antonioza
      • yepp
        • ☏ Gianna Michaels
  3. ☏ gio
  4. ☏ Ettore
  5. ☏ Gianna Michaels
  6. ☏ antonioza
    • ☏ Vito
  7. ☏ Max950
  8. ☏ Max950
  9. ☏ Max950
  10. ☏ mauro lumia 550
    • ☏ Vito
  11. ☏ Ettore
  12. ☏ Ivan
  13. ☏ Francesca isca 925 e 950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+