Surface Go LTE, al via le vendite per l’utenza consumer su Microsoft Store (con Surface Pen in omaggio)

Surface Go

Surface Go

Microsoft ci comunica che il Surface Go con LTE per l’utenza consumer è disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store italiano. Come già riportato in precedenti articoli, il prezzo di vendita è stato fissato a 749 Euro, ovvero a 50 Euro in meno rispetto alla versione “for Business” (per le aziende) messa in vendita lo scorso novembre.

Nota: se siete studenti o insegnati il prezzo cala a 711,55 Euro.

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:

La disponibilità sul Microsoft Store giunge con una interessante promo che permette di ricevere la Surface Pen in omaggio se si abbina anche la tastiera cover e si esegue l’acquisto prima del 2 febbraio. Se interessati a questa promo seguite questo link.

Ricordiamo che il Surface Go viene commercializzato con Windows 10 Home in S-mode ed è dotato, tra l’altro, di display PixelTouch da 10 pollici, processore Intel Pentium Gold da 1.6GHz (4415Y) di 7^ generazione con scheda grafica Intel HD 615, fotocamera posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP con supporto a Windows Hello, batteria capace di garantire fino a 9 ore di riproduzione video (secondo Microsoft) e kickstand pieghevole fino a 165°. E’ inoltre dotato di due altoparlanti (front-facing) con supporto al Dolby Audio Premium, di aggancio magnetico per il collegamento della Tastiera-Cover e del supporto alla Surface Pen e al Surface Dial.

| Leggi anche: Specifiche tecniche complete, immagini ufficiali e link per l’acquisto



2 Commenti

  1. Spaccamela
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.