Ecco come sarà HoloLens 2 (immagini trapelate)

Il noto leaker WalkingCat ci propone una serie di immagini ritraenti la nuova versione di HoloLens che Microsoft dovrebbe svelare questo pomeriggio a Barcellona. Come potrete notare sfogliando la galleria che segue, rispetto al primo HoloLens questo nuovo visore risulta meno ingombrante nella parte anteriore mentre la parte posteriore è stata ingrandita probabilmente per includere una batteria più capiente e altre componenti hardware.

Secondo le indiscrezioni più accreditate, HoloLens 2 dovrebbe offrire un campo di visione della Mixed Reality più ampio rispetto a HoloLens 1. Disporre inoltre di un chip dedicato all’Intelligenza Artificiale mentre per quando riguarda la CPU si dice che Microsoft abbandonerà Intel per abbracciare la piattaforma ARM con il processore Qualcomm Snapdragon 850 per garantire una maggiore potenza di calcolo e consumi energetici più contenuti.

La diretta streaming del keynote di Micorosft inizierà alle ore 18, due ore dopo quello di HMD Global che vedrà la presentazione del Nokia 9 PureView con fotocamera posteriore composta da 5 sensori. Non mancate! 😉

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.