WhatsApp compie 10 anni, voi continuate ad usarlo sul vostro Windows Phone?

WhatsApp Logo

WhatsApp Logo

Dieci anni fa nasceva l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo: WhatsApp. Era infatti il 24 febbraio del 2009 quando i suoi ideatori, Jan Koum e Brian Acton, lanciarono la prima versione dell’app WhatsApp per iOS e Android sui rispettivi App Store. Da allora l’applicazione si è evoluta e migliorata per andare incontro alle esigenze dei milioni di utenti, sempre in crescita, che quotidianamente la utilizzano per comunicare con amici, parenti e colleghi di lavoro.

Ad esempio, nel 2010 venne introdotta la funzione per la condivisione della propria posizione, nell’agosto del 2013 furono aggiunti i messaggi vocali e nell’aprile del 2016 venne implementata la crittografia end-to-end per tutti i tipi di messaggi inviati al fine di garantire agli utenti il massimo livello di protezione della privacy.

Nell’ottobre del 2014, a distanza di dopo pochi mesi dal raggiungimento dei 500 milioni di utenti, la società WhatsApp Inc. venne acquisita da Facebook e a poco meno di 3 anni di distanza il numero di utenti attivi mensilmente raggiunge quota 1 miliardo. Oggi, dopo 10 anni dalla nascita, WhatsApp vanta oltre 1,5 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Per celebrare questo importante evento, il team di WhatsApp ha pubblicato il video di ringraziamento che vi proponiamo a seguire assieme alla promessa di voler continuare, con l’entusiasmo di sempre, a progettare nuove funzioni volte a rendere WhatsApp uno strumento sempre più affidabile e semplice da usare.

A voi il video e la parola nei commenti.

Via:


15 Commenti

  1. ☏ olafnotto
  2. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  3. Spaccamela
  4. yepp
  5. ☏ Ettore
  6. ☏ Ettore
    • ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  7. alex
    • ☏ silvio
  8. Adrenaline
    • ☏ silvio
  9. ☏ gilberto6666
  10. ☏ Jabba
  11. ☏ silvio
  12. ☏ lukas

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.