GearBest celebra il suo 5° anniversario con Super Sconti, Offerte Imperdibili e Coupon

GearBest - Sconti 5° anniversario

GearBest – Sconti 5° anniversario

Il prossimo 21 marzo non è solo l’inizio della primavera ma è anche il 5° anniversario di GearBest.com. Era infatti il 21 marzo del 2014 quando questo sito di e-commerce cinese, nostro partner commerciale, venne inaugurato per contrastare lo strapotere di Amazon in diversi Paesi del mondo tra cui l’Italia. Oggi GearBest vanta migliaia di clienti italiani, un catalogo prodotti più ampio e una grafica rinnovata che rende la navigazione del sito e dell’applicazione per Android e iOS più piacevole (sebbene le traduzioni dal cinese rimangano il suo “divertente” tallone d’Achille).

Per celebrare questo importante evento, GearBest propone Super Sconti e offerte da non perdere per tantissimi prodotti a catalogo come quelle che vi elenchiamo di seguito. Poi, in data 21 marzo, a partire dalle ore 11 del mattino, da questa pagina del sito it.gearbest.com sarà trasmesso anche un Live Streaming attraverso cui verranno forniti esclusivi coupon per l’acquisto di prodotti top ad un prezzo ribassato e quantità limitata.

Qui sotto alcune delle Super Offerte del 5° Anniversario di GearBest:

  • Mini PC Beelink J45 (con Windows 10, 4 GB di RAM, SSD da 128 GB) a soli 178 Euro, vedi e ordina subito!
  • Mini PC Beelink J45 (con Windows 10, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB) a soli 211 Euro, vedi e ordina subito!
  • CHUWI HeroBook (Notebook Windows 10 con display da 14.1″, Intel Atom X5-E8000 (quad-core), 4 GB di RAM, eMMC da 64 GB) a soli 178 Euro anziché 240 Euro, vedi e ordina subito!
  • Lenovo Air TWS (auricolari Bluetooth True Wireless con astuccio di ricarica da 400 mAh) a soli 49 Euro, vedi e ordina subito!
  • Bicicletta Elettrica FIIDO D1 (pieghevole, con batteria da 10.4Ah, sistema di frenata assistita, in lega di alluminio, colore bianco) a soli 352,66 Euro anzichè 445 Euro con codice coupon GBLIVE01, vedi e ordina subito!
  • Cuffie stereo HiFi Sennheiser (mode3llo HD 206 con cavo) a soli 22,25 Euro, vedi e ordina subito!
  • Caricabatterie wireless Xiaomi (ad alta velocità, 20W) a soli 28,48 Euro, vedi e ordina subito!
  • Gimbal a 3 Assi Alfawise (modello AS01 con funzione per il rilevamento del volto) a soli 58,74 Euro, vedi e ordina subito!
  • Rasoio Smart Xiaomi (modello ES3 3D a lama galleggiante, waterproof) a soli 21,36 Euro, vedi e ordina subito!
  • Prodotti di Abbigliamento (compresi Orologi e Gioielli) con sconto del 20% se si acquistano due articoli e spedizione gratuita con spesa superiore a 49,99 Euro, vedi qui!
  • Gadget per la casa e il giardino con sconti fino al 50% su molti dei prodotti a catalogo, vedi qui!

Per saperne di più riproducete il video qui sotto e per tutte le altre offerte seguite questo link.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.