Pinterest è ora disponibile su Microsoft Store in versione PWA (solo per Windows 10)

Grazie alla segnalazione dell’amico yepp apprendiamo che l’app Pinterest è ora disponibile in versione PWA per i dispositivi Windows 10 (e Surface Hub) attraverso il Microsoft Store. Nel lontano 2014 gli sviluppatori avevano pubblicato la versione (Beta) per i dispositivi Windows Phone 8 ma poi l’avevano ritirata: oggi non sappiamo se più avanti questa nuova versione sarà resa disponibile anche per gli smartphone Windows 10 Mobile ma visti “gli sviluppi” di tale OS riteniamo difficile che ciò possa accadere.

Pinterest non ha più la popolarità di un tempo (non è più di moda) ma qualora disponeste di un account sappiate che potrete contare su questa nuova app per PC Windows 10 che, però, altro non è che la versione web della piattaforma inclusa in un “container”.

Per chi non lo sapesse, Pinterest è un social network dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini. Permette agli utenti di creare bacheche per gestire la raccolta di immagini in base a temi predefiniti, e viene utilizzato anche come strumento per trovare ispirazioni e organizzare e pianificare i propri progetti.

Stai cercando idee da provare? Pinterest è un raccoglitore di immagini che ti aiuta a scoprire e salvare le idee riguardo alle cose che ami. Ogni giorno, milioni di persone nel mondo usano la app gratuita di Pinterest per provare ingredienti speciali, nuovi piatti e ricette in cucina, per cercare spunti di design e arredamento e consigli per il fitness e esercizi da provare.

A seguire il link per il download e l’installazione sul vostro PC Windows 10.

Pinterest
Pinterest
Developer: ‪Pinterest Inc.‬
Price: Gratis


8 Commenti

  1. yepp
    • Alessio (oissela)
    • ☏ Ettore
    • Edoardobannato
    • skravasso
  2. ☏ sergiocosta
  3. yepp
    • ☏ Sminch88

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+