Posta e Calendario, ora la “modalità scura” è attivabile anche nel corpo del testo delle mail

Posta e Calendario

Posta e Calendario

Buone notizie per gli utenti Windows 10 amanti del tema scuro. Con il più recente aggiornamento dell’app Posta e Calendario, Microsoft ha infatti aggiunto l’opzione che permette di attivare la “modalità scura” anche nel corpo del testo delle mail ricevute o che si creano exnovo.

Come vedete nello screenshot qui allegato, nella barra dei comandi di ogni mail è stato aggiunto un bottone che consente all’utente di attivare/disattivare la suddetta funzione per scurire o sbiancare lo sfondo del corpo del testo a proprio piacimento.

Oltre alla suddetta novità, nelle Impostazioni dell’app è stata aggiunta anche l’opzione che permette di modificare il font e lo stile predefinito da utilizzare nei testi delle nuove mail o in risposta a quelle ricevute (vedi qui), proprio come vi avevamo anticipato in questo articolo dedicato alla Insider Build Preview 18329.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento di Posta e Calendario sul vostro PC Windows 10 potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.

Grazie a yepp per la segnalazione.

Posta e Calendario
Posta e Calendario
Price: Free


7 Commenti

  1. ☏ Adrenaline77
    • ☏ Adrenaline77
    • Alessio (oissela)
    • yepp
  2. ☏ olafnotto
  3. ☏ Mark
  4. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.