Windows 10 19H1, nuova Insider Preview Build (18361) con ulteriori bugfix

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Il rilascio della prima release ufficiale di Windows 10 19H1 si fa sempre più vicino e per questo motivo le build preview distribuite agli utenti insider per correggere gli ultimi problemi sono sempre più frequenti. Oggi, attraverso il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) è stata rilasciata la Insider Preview Build 18361 per portare solo questi due bug fix:

  • Abbiamo risolto un problema che impediva a determinate Virtual Machine l’installazione o l’aggiornamento di build di Windows Insider Preview: la VM si bloccava sullo schermata nera con il logo di Windows.
  • Abbiamo risolto un problema che ha portato alcuni utenti insider a sperimentare inaspettatamente i prompt di BitLocker per crittografare determinate unità e successivamente a non riuscire a crittografare.

Anche in questa nuova release di anteprima di Windows 10 19H1 ci sono dei problemi noti e tra tutti citiamo quello che impedisce il download e l’installazione degli aggiornamenti automatici delle app attraverso il Microsoft Store. Per l’elenco completo e per tutti i dettagli leggete questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows 10.

Link utili:



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.