Amazon Music Unlimited, ascolta GRATIS oltre 50 milioni di brani senza limiti per 3 mesi

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited

Dallo scorso 27 marzo su Amazon ci sono le “Offerte di primavera” con sconti e ribassi su tantissimi prodotti per la casa, le attività all’aperto e l’abbigliamento ma anche per l’acquisto di computer, smartphone e altri dispositivi elettronici, tra cui quelli della gamma Surface. Oltre a tutto ciò, Amazon ha deciso di proporre a tutti i nuovi utenti anche la sottoscrizione dell’abbonamento a Amazon Music Unlimited per tre mesi gratis.

Per aderire a questa vantaggiosa promozione basta cliccare il link qui sotto e seguire le indicazioni. Al termine dei 3 mesi gratuiti, qualora si dovesse decidere di continuare ad utilizzare il servizio, si pagheranno 9,99 Euro al mese con possibilità di cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Nota: l’offerta è valida fino al 7 aprile.

Per chi non lo sapesse, Amazon Music Unlimited è un servizio di musica digitale che offre l’accesso a oltre 50 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. Come Spotify, Amazon Music Unlimited permette l’ascolto, senza interruzioni pubblicitarie, della musica preferita su smartphone (Android e iOS), tablet e PC/Mac e il download in locale dei brani più amati per ascoltarli anche in assenza di connessione a internet. Inoltre, in base alla musica scelta e riprodotta, Amazon Music Unlimited sarà in grado di proporre artisti e canzoni in linea con le preferenze dell’utente.

Dal browser web per PC (e Mac) è possibile accedere a Amazon Music attraverso questa sezione del sito Amazon mentre per gli smartphone c’è l’applicazione dedicata (qui per Android, qui per iOS).

Per maggiori informazioni seguite questo link.



8 Commenti

  1. ☏ metalmax
    • Alessio (oissela)
    • Edoardobannato
      • Edoardobannato
  2. Edoardobannato
  3. ☏ alex
    • Edoardobannato

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.