Microsoft rilascia la RTM di Windows 10 May 2019 Update attraverso il Release Preview Ring [Aggiornato]

Windows 10 - May 2019 Update

Windows 10 – May 2019 Update

Breve comunicato per informarvi che Microsoft ha reso disponibile la RTM (Release To Manufacture) di Windows 10 May 2019 Update attraverso il Release Preview Ring. E’ la Build 18362.30 ed è la candidata ad essere la versione definitiva per la distribuzione, a partire dalla fine di maggio, a tutti gli utenti Windows 10.

Se siete interessati a testare la suddetta build sul vostro PC, per fornire a Microsoft i vostri feedback, accedete alle Impostazioni del Windows Insider Program e attivate il canale di aggiornamento “Release Preview” qualora non lo abbiate già fatto.

Con l’occasione Microsoft comunica che nelle prossime settimane gli utenti insider che hanno attivato il canale di aggiornamento Veloce (Fast Ring) inizieranno a ricevere le build di anteprima di Windows 10 20H1 unendosi al ristretto numero di insider che tempo fa aveva optato per lo Skip Ahead. Le prime release di Windows 10 19H2, invece, saranno distribuite più avanti ma comunque non oltre la fine di questa primavera.

Per maggiori informazioni sull’argomento leggete questo post pubblicato da Brandon LeBlanc sul Blog ufficiale di Windows.

Aggiornamento (da 9 aprile): Microsoft ha rilasciato una nuova release della RTM di Windows 10 May 2019 Update. E’ numerata 18362.53 e porta ulteriori bugfix.



5 Commenti

  1. Carlo Gamna
    • Edoardobannato
      • Alessio (oissela)
      • H92
  2. ☏ Max_xaM

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.