Build 2019, segui in diretta streaming il keynote di Satya Nadella (dalle 17.30)

Prende il via oggi, 6 maggio, la Build Conference 2019 di Microsoft. Il summit, come ogni anno, sarà aperto da un lungo keynote introduttivo tenuto dal CEO dell’azienda di Redmond in carica, Satya Nadella, e trasmesso in diretta streaming attraverso il canale Microsoft di Youtube per consentire a chiunque di seguirlo.

Come lo scorso anno, la Build Developer Conference 2019 sarà soprattutto incentrata sul business che attualmente restituisce maggiori profitti per Microsoft: il cloud. Sicuramente si parlerà anche dello stato di sviluppo di Windows 10, del nuovo Microsoft Edge e della piattaforma Xbox per il gaming ma ciò che sarà maggiormente trattato, sia nel keynote sia nelle varie sessioni di approfondimento, saranno i prodotti e i servizi legati al Cloud Computing, all’Intelligenza Artificiale e al Machine Learning.

Se siete interessati a conoscere le nuove strategie di Microsoft, non vi resta che riprodurre il video qui sotto e godervi lo “spettacolo”. Buona visione.

Nota: la Build Conference 2019 si aprirà alle ore 17 con l’Imagine Cup World Championship mentre il keynote avrà inizio alle ore 17.30.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.