Microsoft lancia Xbox One X 1 TB Gears 5, con serigrafia del Crimson Omen sulla scocca

Edizione Limitata

Edizione Limitata

Per celebrare l’imminente lancio del nuovo Gears 5, Microsoft ha prodotto e già messo in pre-vendita un’edizione limitata di Xbox One X 1 TB con la serigrafia sulla scocca del Crimson Omen immerso in neve e ghiaccio. E’ un bundle con incluso anche il download completo di Gears 5 Ultimate Edition (con supporto a Xbox Play Anywhere), il controller Wireless per Xbox “Kait Diaz” (in edizione limitata), 1 mese di Xbox Live Gold e 1 mese di prova di Xbox Game Pass.

Gli appassionati di Gears of War potranno acquistare il suddetto bundle presso il Microsoft Store al costo di 499 Euro, già fin d’ora dal momento che le prevendite sono state avviate oggi. La consegna, gratuita, avverrà a partire dal 6 di settembre. Se interessati seguite il link sui sotto per inoltrare subito il vostro ordine di acquisto.

Oltre alla console, l’azienda di Redmond ha prodotto anche un paio di cuffie, una tastiera e un mouse wireless marchiati Razer (per console e PC) e il Game Drive Seagate per Xbox Gears 5 (Special Edition), tutti personalizzati con il tema di Gears 5. C’è anche il nuovo “Bundle console Xbox One X 1 TB – Gears 5” (con scocca nera, senza serigrafia) e il “Bundle console Xbox One S 1 TB – Gears 5”. Per maggiori informazioni su tutti questi prodotti date un’occhiata al post dedicato sul sito di Major Nelson.

A seguire il video ufficiale del lancio di Xbox One X 1 TB Gears 5.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+