Evento Surface 2019, segui la diretta streaming dalle ore 16 #MicrosoftEvent

Microsoft Surface

Microsoft Surface

L’evento Surface 2019 organizzato da Microsoft sta per iniziare. Avrà inizio alle ore 16 di oggi, 2 ottobre, e sarà il trampolino di lancio della nuova gamma di dispositivi Surface e, come detto in precedenti articoli, di un innovativo prodotto con doppio schermo supportato dal nuovo sistema Windows Lite.

Se le indiscrezioni e i rumor trapelati nelle scorse ore sono attendibili, dallo Starrett-Lehigh Building di New York Panos Panay svelerà i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3 ma anche la nuova Surface Pen con ricarica wireless, un dispositivo audio e un 2-in-1 basato su architettura ARM e connettività LTE. Ma il pezzo forte dovrebbe essere, come detto sopra, il dispositivo con doppio schermo (o pieghevole) pensato anche per dare il via ad una nuova categoria di computer portatili.

Alcuni in rete sostengono che l’evento Surface in oggetto sarà il più grande e interessante degli ultimi anni, forse più di quello del 2015 quando furono svelati, tra l’altro, gli ultimi dispositivi con sistema operativo Windows 10 Mobile: Lumia 550, Lumia 650, Lumia 950 e Lumia 950 XL.

Se siete interessati a conoscere in diretta le novità che Microsoft presenterà tra poco non dovete fare altro che collegarvi a questo indirizzo del sito di Microsoft o riprodurre il video qui sotto a partire dalle ore 16. Altrimenti continuate a seguire il nostro blog per leggere tutti gli articoli che pubblicheremo a riguardo.



7 Commenti

  1. ☏ Jacob
  2. ☏ Ettore
  3. H92
  4. yepp
    • H92
    • ☏ Vito
  5. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+