Preordina uno dei nuovi Surface e ottieni un rimborso fino a 600 Euro permutando il tuo vecchio PC portatile

Microsoft Italia ci informa di una vantaggiosa promozione legata all’acquisto dei nuovi Surface presentati lo scorso 2 ottobre a New York: chi preordina Surface Pro 7, Surface Pro X e Surface Laptop 3 su Microsoft Store entro il 22 ottobre potrà permutare il proprio vecchio PC portatile e godere di un rimborso fino a 600 Euro.

Acquista un Surface e permuta il tuo vecchio laptop

Acquista un Surface e permuta il tuo vecchio laptop

Per aderire a questa offerta esclusiva basterà effettuare il proprio ordine seguendo il link sottostante, compilare l’apposito modulo di permuta entro 30 giorni dalla data di consegna e inviare il vecchio dispositivo che si intende restituire all’indirizzo indicato da Microsoft Italia. L’importo del rimborso sarà accreditato sul conto bancario fornito entro 14 giorni dalla convalida della permuta da parte di Microsoft Italia.

Come detto all’inizio, il rimborso può arrivare ad una cifra di 600 Euro se si restituisce, ad esempio, un qualsiasi modello di Surface Pro 6 o di Surface Laptop 2. Si otterrà un rimborso pari a 120 Euro, invece, se si restituisce un qualsiasi laptop (di qualsiasi marca) purché abbia una durata di vita inferiore a 5 anni. Per ulteriori dettagli e per conoscere tutti i rimborsi possibili seguite questo link.

Infine, Microsoft ci comunica anche che per confermare il proprio impegno verso il mondo education ha deciso di rinnovare lo sconto del 10% per studenti, insegnanti e famiglie, già attivo su Surface Pro X e Surface Laptop 3 e disponibile nei prossimi giorni per Surface Pro 7. Grazie alla nuova offerta, Surface Pro 7 sarà in vendita a partire da 827 Euro (anziché 919 Euro) mentre Surface Pro X e Surface Laptop 3 saranno disponibili a partire da 1.052 Euro (anziché 1.169 Euro).



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+